Continua la stagione artistica al Glamping Canonici di San Marco di Mirano con l’esposizione delle opere dell’artista Barbara Pelizzon l’artista veneziana sarà infatti impegnata in una residenza d’artista durante la quale esporrà alcune delle sue opere più famose e accoglierà i visitatori per portarli per mano nel suo mondo fatto di accostamenti di “objects trouvès” carichi di memoria e di tracce del passato da cui l’artista miranese preleva sensi e significati ai quali donare una seconda storia, non meno ricca di opportunità simboliche della prima.
Glamping Canonici di San Marco.
Il Glamping Canonici è il primo Glamping nato in Italia, a Mirano (VE) nel 2009, immerso nella quiete della campagna che si estende tra la Laguna Veneta ed il ume Brenta dove i Dogi e le antiche e nobili famiglie veneziane avevano le loro dimore estive.
Nel parco di una proprietà seicentesca, il Glamping Canonici offre ospitalità in 6 lussuose tende inserite in giardini privati e in 2 Suite rooms al primo piano dell’antica Barchessa.
Fabbricati secolari fanno da cornice alla corte dove una scenografica piscina regala agli Ospiti momenti di relax e refrigerio nelle calde giornate estive.
Barbara Pelizzon, nata a Mirano – Venezia dove vive e lavora. Diplomata al Liceo Artistico di Padova, ha frequentato l’Accademia Libera del Nudo a Venezia e per più di un decennio l’Associazione Culturale Lorenzo Lotto e con la guida del prof. Gianfranco Quaresimin. Segue un corso di scultura alla St. Martin School di Londra e la Scuola di Grafica Internazionale a Venezia.
ORARI:
Dal 25 Maggio al 25 Giugno
dal giovedì al sabato dalle 16.00 alle 19.00 o su appuntamento Inaugurazione
Giovedi 25 maggio dalle ore 18.00
Posti limitati Prenotarsi telefonando al numero +39 340. 7513727
